AziendaTermoservice s.n.c. di Bartoletti Imerio, Bezzi Enrico & c. opera nel settore caldaie e condizionamento dal 1998, crescendo ed espandendosi, fino a poter mettere a disposizione dei propri clienti undici tecnici specializzati.

Grazie al nostro personale dell'ufficio clienti, che è a disposizione dal lunedi al venerdi dalle 7:30 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 19:00, siamo in grado di offrire alla clientela consulenze telefoniche per interventi di riparazione, informazioni e consulenze.fanto2

Il nostro personale è costantemente aggiornato, sia per quel che riguarda le normative vigenti sia per il lato prettamente tecnico dei prodotti trattati, tramite corsi d'aggiornamento interni e presso le case costruttrici. Nel 2010 Immergas ha investito nel centro più evoluto del settore per la formazione dei professionisti: la Domus Technica. Qui, in aule didattiche attrezzate per l'approfondimento delle nuove tecnologie, si tengono corsi e si testano metodi di intervento. Per questo progettisti, installatori e manutentori Immergas sono garanzia di sicurezza e risparmio. La fiducia che oltre 5 milioni di clienti nel mondo hanno dato ai prodotti Immergas, nasce proprio dalla competenza dei nostri professionisti. Affidati con sicurezza ai Centri Assistenza Tecnica Autorizzati Immergas.

Il nostro scopo è quello di garantire lo standard qualitativo dei nostri servizi, di adeguare il livello dei servizi alle esigenze dei clienti e di ricercare il continuo miglioramento dell'organizzazione aziendale.

Effettuiamo gratuitamente le prime accensioni, complete di prova di combustione, informando il cliente su come utilizzare al meglio l'apperecchio e sulle operazioni obbligatorie per mantenere la sicurezza ed il buon funzionamento. Terminato l'anno della prima accensione, provvediamo alla manutenzione periodica.

Il nostro magazzino, sempre rifornito, è in grado di mantenere nei singoli furgoni un scorta efficace, nella risoluzione rapida dei diversi problemi tecnici.

I nostri punti di forza sono la celerità d'intervento in caso di guasto ed il servizio 7 giorni su 7 nel periodo invernale (attivo dalle 8.00 alle 18.00 e garantito per i nostri abbonati) che assicura la reperibilità di un tecnico nei giorni festivi per evitare di lasciare i nostri clienti anche un solo giorno al freddo.